1 articoli

XLAB Accessori

Le tue selezioni:
1 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
1 articoli

Impresa pioniera negli accessori per il Triathlon e sistemi idratazione. Alcuni tra i migliori atleti del mondo usano accessori di qualità come manubri, portapacchi e accessori della marca XLAB, con un design aerodinamico e all'avanguardia.

L'impresa fu fondata nel 1993 a San Diego County, California, da una famiglia proveniente dal Regno Unito alla ricerca di nuove opportunità nel settore. Attualmente, la sede si trova a Escondido, in California, dove si realizzano e si testano i prototipi. Usan las herramientas de vanguardia como el modelado 3D, la simulación computacional de fluidos y el dibujo CAD/CAM. Tutti i prodotti sono assemblati nello stesso stabilimento per ottenere i migliori risultati nei test di qualità di XLAB.

L'obiettivo della marca è il riconoscimento delle necessità degli sportivi in gara con un'ossessione: la velocità. Il designer spaziale Craig Turner è la punta di diamante di XLAB. Sempre all'avanguiardia e attenta alle esigenze degli sportivi, XLAB può vantare grandi invenzioni come il primo portaborraccia posteriore e doppio, i primi portaborraccia a gabbia e il primo portaborraccia orizzontale.


Categorie collegate a XLAB Accessori