Yeti

Yeti fu fondata nel 1983 nella Germania dell'Est, vicino a Berlino. La visione era quella di creare materiali da esterni che resistessero alle condizioni estreme. L'attenzione si concentrò sui sacchi a pelodi alta qualità e nell'abbigliamento imbottito che dona una protezione ottima in condizioni climatiche avverse. Queste condizioni fondamentali continuano ad essere un aspetto integrante della filosofia di Yeti in tutta la strategia di prodotto.

In quel momento nessuno altro prodotto soddisfaceva questi requisiti, perciò Yeti realizzò i primi sacchi a pelo in piumino con materiali locali. Subito i prodotti Yeti si utilizzarono nelle spedizioni delle montagne del Kazakistan e Kirghizistan.

Da allora, Yeti ha mantenuto questa posizione e durante gli anni è diventata sinonimo di alta qualità ed esclusività nel materiale outdoor.

Oggigiorno, è il marchio leader nei prodotti di alta gamma, che comprendono il sacco a pelo più leggero al mondo, con un peso di solo 280 grammi. Fedeli alle loro radici, tutti i sacchi a peli vengono realizzati in Germania da artigiani esperti.

Leggi tutto Leggi meno
37 articoli
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere