Idratazione Running


Vuoi saperne di più sui sistemi idratazione per la corsa?

I sistemi d'idratazione sono un accessorio indispensabile per tutti coloro che praticano regolarmente lunghe distanze. Questi zaini sono dotati di un sistema di conservazione per acqua o altri liquidi, come le bevande isotoniche, e hanno un tubo molto sottile che permette l'assunzione di liquidi senza doversi fermare.

In questo sport bisogna essere sempre idratati per mantenere l'energia e svolgere l'attività fisica senza alcun problema. Pertanto, gli zaini con sistema d'idratazione sono un accessorio importante perché forniscono al runner la capacità di percorrere lunghe distanze.

Quando si sceglie un sistema di idratazione per la corsa è importante considerare i seguenti fattori:

- Capacità. È importante che lo zaino abbia una capacità sufficiente ma non esagerata, in quanto, a maggiore capacità maggiore peso, e questo non è consigliato. Per evitare di danneggiare la schiena portando più peso del dovuto, 3 litri è la capacità ideale.

- Tessuti e materiali. Nel running, portare uno zaino può diventare scomodo per il calore prodotto nella parte posteriore. Ecco perché dobbiamo tenere conto dei tessuti e materiali che sono stati utilizzati per la fabbricazione del sistema di idratazione. Questi dovrebbero essere in tessuto traspirante che assorbe il sudore rapidamente e gestisce il calore in modo efficiente. Così la corsa non sarà scomoda e la schiena rimarrà sempre asciutta.


Marche di Idratazione Running che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio