Zaini e borse Black Diamond
Le tue selezioni:Black Diamond
Opinioni interessanti su Zaini e borse Black Diamond
Zaino Black Diamond Bullet 16L nero
zainetto molto valido
Il prodotto lo considero di alta qualità. Valido come materiali e come misure/proporzioni tra altezza, larghezza e profondità ( intesa come "spessore"). E' infatti giustamente profondo , evitando quell' "effetto sogliola "di altri prodotti. Bello e lo consiglio.
Zaino Black Diamond Distance 8L nero
Zaino Multisport
Lo zaino molto bello da vedere, è un insieme di parti e soluzioni già viste in altri zaini, sapientemente messe insieme, con un alto livello di qualità di materiali e metodi costruttivi.
Alla sua realizzazione ha contribuito Joe Grant, uno atleta che oltre ad aver raggiunto gran risultati nelle gare ultratrail, pratica qualsiasi tipo di attività outdoor.
La sacca a grande capacità di carico per la sacca posteriore: 8 L, all’interno c’è il vano separato per metterci una riserva idrica da 2L.
Il tessuto della sacca è Nylon Ristop, quindi protegge il contenuto dalla pioggia.
Lo schienale ha un “telaio” in materiale morbido, che, oltre a proteggere la schiena, permette, grazie al rivestimento in tessuto in mesh, una migliore traspirazione.
Lo zaino è ben rifinito, basta guardare le rifiniture nastrate dei bordi degli spallacci o della sacca, o la qualità del mesh usato sia per lo schienale che per gli spallacci, che oltre ad essere molto traspirante, risulta essere anche molto robusto.
Altri zaini vest pesano meno, è vero. Tuttavia non hanno la stessa capacità di scarico del peso e comodità dovuta alla presenza del telaio nello schienale.
Marche di Zaini e borse Black Diamond che ti possono interessare: