Zaino Camelbak Helena 20L + serbatoio Crux 2.5L verde chiaro blu
Caratteristiche:
- Capacità: 17.5 l con 2.5 l serbatoio Crux extra
- Peso zaino vuoto: 690 g
- Composizione: tessuto 200D nylon Ripstop, 400D nylon Plain Wave
- Composizione: materiali riciclati
- Grande scomparto con organizer
- Compartimento frontale adattabile
- Tasca imbottita con cerniera
- Spalline regolabili
- Cinghie di compressione laterali
- Cintura con tasche
- Tasche laterali Stretch
- Zana specifica per trasportare i bastoncini
- Schienale preformato ventilato
- Cinghia pettorale stabilizzante
In evidenza
È uno zaino indicato per idratarsi durante il trekking o le escursioni. Molto confortevole e con una buona capacità di trasportare tutto il materiale necessario. Non esitare a provarlo.In evidenza
È uno zaino indicato per idratarsi durante il trekking o le escursioni. Molto confortevole e con una buona capacità di trasportare tutto il materiale necessario. Non esitare a provarlo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.