Zaino Ergon BA3 nero
Lo zaino contiene uno scomparto principale con 4 tasche interne, una borsa dell'acqua seperta, una tasca frontale con un piccolo scomparto per attrezzi e pompa e uno scomparto sulla cintura. Lo scomparto posteriore offre spazio per il perschiena (BP100) e una borsa dell'acqua (BH300). Anche quando si trasporta la batteria nel BA3 E, lo scomparto di protezione mantiene spazio sufficiente per ospitare il protettore BP100 e la borsa dell'acqua BH150.
Caratteristiche:
- Uso: Gravity, All Mountain, MTB, E-Bike
- Peso: 1060 g
- Volume: 15 + 2L
- Materiale: Nylon, Poliestere
- Fodera antipioggia
Opinione dell'esperto
L'ampia cintura, altamente traspirante, distribuisce il carico in modo confortevole e mette meno pressione sulle spalle.Opinione dell'esperto
L'ampia cintura, altamente traspirante, distribuisce il carico in modo confortevole e mette meno pressione sulle spalle.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.