Zaino Millet Prolighter 22L blu scuro
Caratteristiche:
- Cinturini regolabili
- Profilo di volume alpino
- Supporto per piccozza FPP Ergo
- Apertura facile con cerniera
- Tasca frontale con cerniera
- Supporto con cinturino sul petto
- Cinturini a compressione laterali
- Cintura in vita sottile removibile
- Struttura di supporto Continuos
- Realizzazione traspirante ed ergonomica
- Supporto chiave compatibile con sistema d'idratazione
- Volume: 22L
- Altezza della schiena: 48 cm
- Peso: 640 g
- Tessuto:
- N 210 D Honeycomb Robic // Impermeabilità 100 pu wr // 97% poliammide 3% poliestere
- N 420 D Velocity SD // Impermeabilità 1000 mm // 100% poliammide
- P 600 D Oxford // Impermeabilità 1000 pu wr // 100% poliestere
- Rivestimento: N 210 D 113 T // Impermeabilità 1000 mm ISO 811 // 100% poliammide
- Pannello posteriore: Schiuma X-Lighter
Opinione dell'esperto
Ideale per l'escursionismo. Comodo e funzionale, ideale per le arrampicate.Opinione dell'esperto
Ideale per l'escursionismo. Comodo e funzionale, ideale per le arrampicate.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.