Zaino Ortlieb Packman Pro Two 25L turchese
Caratteristiche:
- Chiusura a rotolo
- Cinghie pettorali
- Organizer interno
- Supporto per il casco
- Livello di protezione IP 64
- Fissaggio per la luce della bici
- Sistema di trasporto traspirante
- Cintura con zona lombare imbottita
- Manico per il trasporto nella parte superiore
- Inserti riflettenti sui lati
- Tessuto in nylon rivestito in PU, senza PVC
- Tasca frontale in neoprene elastico (non impermeabile)
- Scomparto per sistema idratazione (non incluso)
- Guida sigillata per sistema d'idratazione (non incluso)
- Confezionata in Germania
- Dimensioni:
- Altezza: 47 cm
- Larghezza: 28 cm
- Profondità: 15 cm
- Capacità: 25 l
- Peso: 1020 g
Opinione dell'esperto
Le borse Ortlieb sono confezionate completamente in materiale impermeabile e di alta qualità per godere appieno del tuo tempo libero all'aria aperta.Opinione dell'esperto
Le borse Ortlieb sono confezionate completamente in materiale impermeabile e di alta qualità per godere appieno del tuo tempo libero all'aria aperta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.