Zaino Raidlight Trail XP2 nero rosso
Caratteristiche:
- Peso: 310 g
- Sistema di compressione con elastici
- Tasca esterna di rete
- Elastici per legare o sostenere il materiale
- Tasca di rete con elastico di compressione
- Tasca con cerniera superiore per materiale di dimensioni ridotte
- Tasche laterali ergonomiche per aumentare lo spazio utile e migliorare l'ergonomia
- Chiusura in vita e sul petto (con elastico e fischietto)
- Permette di trasportare i bastoncini sostenendoli con un elastico in diagonale nella parte posteriore
- Chiusura anteriore che serve anche come porta pettorale
- Cavo interno per collegare nella tasca il telefono o l'mp3 e connettere gli auricolari nella parte superiore
- Composizione: 80% Poliammide, 20% Poliestere
Opinione dell'esperto
Se trasporti una quantità inferiore d'acqua, puoi usare il compartimento principale facendo attenzione di non rovinare la sacca idrica.Opinione dell'esperto
Se trasporti una quantità inferiore d'acqua, puoi usare il compartimento principale facendo attenzione di non rovinare la sacca idrica.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.