Zaino Speedo Printed Mesh blu rosso verde
Lo zaino Speedo Printed Mesh è ideale per trasportare gli accessori da allenamento per il nuoto in piscina. Questa classica borsa in rete, ora decorata con una vivace stampa, è ampia e spaziosa, realizzata in tessuto a maglia per un drenaggio e una ventilazione eccellenti.
Caratteristiche:
- Design semplice
- Grande capacità
- Tessuto a maglia
- Eccellente drenaggio
- Borsa spaziosa
- Decorazione vivace
- Accessori per l'allenamento del nuoto
In evidenza
Lo zaino Speedo Printed Mesh è essenziale per gli amanti del nuoto. Con il suo design semplice, ampia capacità e tessuto a rete per un drenaggio eccellente, è perfetto per portare i tuoi accessori da allenamento in piscina!In evidenza
Lo zaino Speedo Printed Mesh è essenziale per gli amanti del nuoto. Con il suo design semplice, ampia capacità e tessuto a rete per un drenaggio eccellente, è perfetto per portare i tuoi accessori da allenamento in piscina!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.