Zaino Ultimate Direction Commuter Tote 19.5L nero
Caratteristiche:
- Multipli opzioni di trasporto con spallacci che posso essere riposti e maniglie di trasporto doppie
- Serigrafie rifrangenti su ogni lato per maggiore visibilità
- Lacci di supporto per luce di sicurezza
- Tasca per il portatile indipendente e di facile accesso
- Stivaggio con cinturino per la spalla frontale per acqua, telefono, occhiali o cibo
- Grande tasca esterna di rete elastica per un accesso rapido
- Tasca esclusiva per la bottiglia d'acqua
- Compatibile con il deposito idrico
- Cinturino sullo sterno con binario scorrevole con connettore magnetico di facile connessione
- Tasca esterna di stivaggio veloce con portachiavi
- L'imbottitura del pannello posteriore offre maggiore comodità e traspirabilità
- Capacità: 19.5L
- Peso: 525 g
In evidenza
Modello imbottito e con diversi scomparti per custodire tutto ciò che desideri.In evidenza
Modello imbottito e con diversi scomparti per custodire tutto ciò che desideri.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.