Zaino XLC Bike BA-S48 grigio bianco
Caratteristiche:
- Materiale: Nylon Rippstop impermeabile
- Capacità di 18 litri e con quattro compartimenti separati
- Grande compartimento principale con mini tasca integrata
- Tasca anteriore piccola per portafogli e chiavi
- Compartimento extra e apertura per Sacca idrica (non inclusa)
- Compartimento extra per gli occhiali
- 2 tasche laterali di rete
- Sistema di sostegno per il casco, giacca...
- Schienale ergonomico
- Tasca con cerniera e con rivestimento antipioggia integrato
- Spallacci imbottiti con cinghia pettorale
- Cinghia pettorale regolabile
- Cintura in vita con tasche laterali
- Cinghie di fissaggio laterali
- Include rivestimento anti pioggia per maggiore sicurezza
- Linee riflettenti
- Fischietto di emergenza incorporato nel fissaggio laterale
- Misure in cm: A47 A27 L22
Opinione dell'esperto
Con le borse XLC potrai andare in bici con tutto il materiale necessario e in modo ordinato.Opinione dell'esperto
Con le borse XLC potrai andare in bici con tutto il materiale necessario e in modo ordinato.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.