Barretta energetica NutriSport Stimul Red Gummy Bar gusto bacche rosse 25g (1 unità)
Una volta digeriti, i carboidrati sono immagazzinati nelle riserve di energia muscolare o nel fegato sotto forma di glicogeno, in quanto il muscolo sarà utilizzato come principale fonte di energia durante lo sport. Con questa barretta si ottengono i benefici, da un lato, dell'apporto di carboidrati e taurina, e dall'altro, l'effetto stimolante della caffeina, che ci aiuterà ad avere quell'energia in più nei momenti di maggiore stanchezza.
Caratteristiche:
- Presentazione: 1 unità da 25 gr
- Ingredienti: Saccarosio, Sciroppo di glucosio, Polpa di pera (19%), Acqua, Polpa di lampone (9%), Aroma naturale di lampone, Gelificante (pectina), Taurina, Acidificante (acido citrico), Caffeina. Può contenere traccie di altri frutti a guscio e glutine.
- Modo d'uso: Consumare una barretta durante l'esercizio fisico.
In evidenza
Una fonte di energia immediata.In evidenza
Una fonte di energia immediata.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.