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Data di consegna dell'ordine

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Se l'ordine appare come inviato hai la possibilità di contattare direttamente la compagnia di trasporto per ottenere i dettagli della spedizione. Trovera i dati di spedizione nell'email che ti verrà mandata al momento dell'invio dell'ordine; per maggiori informazioni, puoi contattare il nostro servizio clienti.

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Resi

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Importante! Per effettuare un cambio de taglia o prodotto dovrai realizzare un nuovo ordine.
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Stampa la documentazione

Stampa la documentazione

  • Controlla la tua mail e stampa la conferma del reso che ti abbiamo inviato. In caso di mancato arrivo, inserisci dentro la scatola un foglio con il numero dell'ordine.
  • Compila il formulario delle Poste Italiane para ottenere l'etichetta del rimborso.
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Prepara il pacchetto

Prepara il pacchetto

  • Prepara gli articoli che vuoi restituire, inutilizzati, con il loro packaging e le etichette originali.
  • Usa la stessa scatola in cui era inserito l'ordine ricevuto o una simile, in modo da non rovinare il packaging originale.
Packaging
Packaging
Il prodotto dovrà essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto e dovrà conservare, per quanto sia possibile, il packaging e l'etichettatura originali. I prodotti usati o con la confezione originale deteriorata non verranno accettati.
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Inserisci la documentazione

Inserisci la conferma dentro e incolla l'etichetta del reso fuori dalla scatola

È importante chiudere bene la scatola e inserire tutta la documentazione per velocizzare la procedura di reso.
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Porta il tuo pacchetto a Poste Italiane

Fai click qui per trovare le tue Poste Italiane più vicine. Puoi scegliere qualsiasi di esse tu voglia.

Per poter seguire la spedizione del tuo reso, puoi entrare in questo link: https://prdgp.cycleon.net/it_IT/web/deporvillage-returns/track-trace

Per l'Italia, nel caso di ordini minori di 20 kg, il reso si gestisce mediante Poste Italiane, Le poste italiane sono presenti in diversi comuni di tutta Italia, che ammetteno il ricevimento dei pacchi.

Per ordini di peso superiore o altri Paesi, il cliente assume le responsabilità del costo dell’invio e potrá scegliere il metodo che preferisce. Consigliamo di utilizzare una spedizone con conferma di consegna.

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Rimborso

Gestione del reso e rimborso

  • Ricevuto il reso, provvederemo a controllare che sia tutto corretto ed inoltreremo il rimborso corrispondente.
  • Ricorda che potranno trascorrere 10-15 giorni dall'invio del pacchetto fino al riaccredito dell'importo sul tuo conto corrente.
  • Il riaccredito verrà effettuato attraverso lo stesso canale di pagamento scelto per l'acquisto. In caso di bonifico bancario, dovrai comunicarci il numero di conto corrente per effettuare il riaccredito
  • Le restituzioni volontarie determinano delle spese di gestione di 7.99 euro, che si sconteranno nel momento della realizzazione del versamento. Per i motivi di cambio taglia o prodotto il costo sará di 4.99 euro, che si sconteranno nel momento della realizzazione del versamento.

Prodotti che non possono essere resi o cambiati

Non si accettano cambi o resi per i seguenti articoli:
  • Articoli elettronici previamente accesi / attivati.
  • Mute di neoprene (materiale molto delicato che si rovina facilmente).
  • Indumenti intimi come slip, boxer, mutandine e costumi (per motivi igienici).
  • Materiale da arrampicata come corde, imbracature, scarpe, ecc. per motivi di sicurezza

Resi e cambi di taglia internazionali

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  • Controlla la tua mail e stampa la conferma del reso che ti abbiamo inviato. In caso di mancato arrivo, inserisci dentro la scatola un foglio con il numero dell'ordine.
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  • Usa la stessa scatola in cui era inserito l'ordine ricevuto o una simile, in modo da non rovinare il packaging originale.
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Il prodotto dovrà essere nelle stesse condizioni del momento della consegna e dovrà conservare, per quanto sia possibile, il packaging e l'etichettatura originali. I prodotti usati o con la confezione originale deteriorata non verranno accettati.
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Inserisci la conferma del resso dentro alla scatol

È importante chiudere bene la scatola e inserire tutta la documentazione per velocizzare la procedura di reso.
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Inviaci il reso al seguente indirizzo

ESBO LOGISTICS - Deporvillage
Pol. Ind. Plans de la Sala LOGISBAGES, Nave 4
08650 Sallent (Barcelona)
Spagna

Puoi utilizzare la compagnia di trasporti che preferisci.
Ti raccomandiamo di scegliere una compagnia di trasporti che garantisca il numero di tracking dell'invio.

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Rimborso

Gestione del reso e rimborso

  • Ricevuto il reso, provvederemo a controllare che sia tutto corretto ed inoltreremo il rimborso corrispondente.
  • Il riaccredito verrà effettuato attraverso lo stesso canale di pagamento scelto per l'acquisto. In caso di bonifico bancario, dovrai comunicarci il numero di conto corrente per effettuare il riaccredito

Prodotti che non possono essere resi o cambiati

Non si accettano cambi o resi per i seguenti articoli:
  • Articoli elettronici previamente accesi / attivati.
  • Mute di neoprene (materiale molto delicato che si rovina facilmente).
  • Indumenti intimi come slip, boxer, mutandine e costumi (per motivi igienici).
  • Materiale da arrampicata come corde, imbracature, scarpe, ecc. per motivi di sicurezza

Garanzie

Qual è la nostra politica sulle garanzie?

Il nostro obiettivo è evitare i resi per motivi di garanzia. Per questo motivo, cercheremo di darti una soluzione il più velocemente possibile, rispettando sempre le condizioni di tutte le marche. Se desideri maggiori informazioni, questa è la nostra politica di garanzia:

Deporvillage non accetta in garanzia eventuali danni o difetti dovuti ad un uso scorretto: installazione errata, uso o manutenzione inappropriati, maltrattamento o negligenza, alterazione del prodotto senza previa autorizzazione della marca.

Il prodotto deve essere installato, usato e riparato attenendosi alle istruzioni del fabbricante. In caso contrario, il prodotto potrebbe subire danni perdendo così la garanzia.

Deporvillage non copre la normale usura di pneumatici, camere d'aria, freni, cavi e pastiglie per freni, batterie, ecc. Non verranno accettati nemmeno capi d'abbigliamento inumiditi, articoli maleodoranti o articoli che possano provocare disturbi fisici, come piaghe o vesciche.

Non si accettano prodotti danneggiati da fattori esterni come: abrasioni, tagli, reazioni chimiche, ecc.

Le mute di neoprene sono prodotti molto delicati per via del materiale molto morbido e facile da danneggiare. Le lacerazioni, strappi e tagli non rientrano nella garanzia del fabbricante. Si consiglia di provarle con la massima attenzione, usando sempre i guanti.

Dopo i primi 15 giorni, Deporvillage si riserva il diritto di riparare/sostituire eventuali componenti difettosi in garanzia.

Tutti i prodotti riparati o sostituiti in garanzia saranno coperti durante il periodo di tempo restante del prodotto originale.

Come gestire una garanzia?

Tutti i prodotti acquistati su Deporvillage sono coperti da garanzia per difetti di fabbrica e mano d'opera. Se ritieni che il prodotto acquistato sia difettoso, ti consigliamo di seguire questi passi:

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Pedido
Inviateci una mail a postvendita@deporvillage.com indicando i seguenti dati:
  • Numero dell'ordine
  • Breve spiegazione del problema
  • Foto del difetto del prodotto
2
Contacto

Ci metteremo in contatto con il fabbricante e ti manterremo informato indicandoti la procedura da seguire.

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E-mail

Se la marca richiede la consegna dell'articolo, ti invieremo via e-mail un'etichetta per ottenere il reso gratuito e le informazioni sul punto di consegna più vicino a cui potrai spedire il prodotto. Per tutti i prodotti in garanzia, le spese di spedizione saranno a carico nostro.

4
Transporte

Se la tua richiesta viene accettata dal fabbricante, ti consegneremo il prodotto nuovo o riparato senza alcun costo aggiuntivo.

Il tempo d'attesa dipende dal servizio tecnico della marca. L'esito della richiesta di sostituzione o riparazione dell'articolo dipende esclusivamente dalla marca.

Se la marca ritiene l'articolo reso sostituibile per garanzia, ci assumeremo le spese di spedizione. Deporvillage si riserva il diritto di rifiutare una richiesta di garanzia nel caso in cui l'articolo reso non fosse conforme alle condizioni indicate nella nostra politica di reso.

Quanto tempo è necessario per ottenere una soluzione?

Lavoriamo con impegno per risolvere tutti i reclami e sappiamo che vuoi ricevere il tuo prodotto il prima possibile. Se possiamo risolvere il problema da soli, lo faremo immediatamente. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, la casa madre o il nostro fornitore ci impongono di restituire l'articolo per esaminarlo prima di procedere a ripararlo o sostituirlo.

Ti preghiamo di avere pazienza; il nostro obiettivo è quello di ottenere una soluzione rapida e soddisfacente in entrambi i casi.


Richiesta di fattura

Per stampare la fattura è necessario accedere a Il mio account> miei ordini> e fare clic su ‘fattura’. All'interno di questa sezione è possibile convalidare i tuoi dati di fatturazione e generare la fattura.

Se hai bisogno di assistenza nella richiesta di una fattura, puoi contattarci cliccando qui.


Metodi di pagamento

Bonifico bancario:

L'ordine verrà preso in carico quando riceveremo il pagamento e quando tutti i prodotti facenti parte dell'ordine saranno disponibili. Gli articoli selezionati non verranno riservati fino alla ricezione del pagamento.

I nostri dati bancari:

Beneficiario: Deporvillage, S.L

Numero di conto corrente ES97 0049 2498 0823 1459 0936.

Entità bancaria Banco Santander

Carta di credito:

Carte di credito e debito (Visa, Visa Electron, MasterCard), attraverso il gateway di pagamento de "La Caixa" con l’avanzato sistema di sicurezza 3D Secure. Facendo clic e terminando l’ordine sarai inviato al gateway di pagamento de La Caixa. I nostri server non conservano nessun dato relativo alla carta di credito o debito.

PayPal:

Puoi pagare in modo veloce e sicuro usando il tuo account PayPal, senza trasmettere i tuoi dati finanziari a Deporvillage.

Il tuo ordine verrà inviato dopo aver ricevuto la conferma del pagamento.


Spese di spedizione

Spese di spedizione

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 70 euro, fatta eccezione per gli articoli specificati nella tabella delle spese di spedizione.

Gli ordini con un importo inferiore a 70 euro hanno un costo di spedizione di 7,99 €.

Per le isole italiane, le spese di spedizione sono di € 14,99. Per le biciclette (eccetto modelli infantili e pieghevoli), i portabiciclette e i prodotti per il fitness, le spese di spedizione ammontano a 19,99 euro, in quanto prodotti di dimensioni e peso elevati. Non si effettuano spedizioni alle isole minori.

Le spedizioni avvengono attraverso le imprese ASM e DHL. In caso di errori nell’indirizzo o nel numero di telefono forniti, ti preghiamo di contattarci al più presto per evitare ritardi nella consegna dell’ordine.

Se l’articolo acquistato è molto voluminoso o pesante, verrà consegnato all’entrata dell’edificio e sarà necessaria la tua collaborazione per trasportarlo al domicilio di residenza. Al momento della consegna, è importante controllare che sia l’imballaggio che il prodotto siano in perfetto stato. Ti preghiamo di comunicarci eventuali difetti entro un limite massimo di 24 ore, per permetterci di informare l’impresa di trasporti e richiedere il relativo risarcimento. In caso contrario, Deporvillage non si farà carico dei danni.


Tempi di consegna in Italia

I tempi di consegna sono indicati nella pagina di ogni prodotto. Basta cliccare sulla taglia che desideri acquistare per conoscere la disponibilità e i tempi di consegna. Nei prodotti a taglia unica, questa informazioni sono riportate sotto il prezzo.

Quando viene riportata l'indicazione Prodotto in stock significa che il prodotto si trova presso i nostri magazzini centrali. Deporvillage garantisce la spedizione durante il giorno successivo di tutti i prodotti in stock, nel caso in cui l’ordine sia realizzato prima delle 15:00.

Deporvillage garantisce la spedizione entro 48 e 72 ore per i prodotti con l’indicazione "Spedizione entro 48-72 ore". Nel caso in cui il fabbricante non disponesse di stock sufficiente o si verificasse un contrattempo, il nostro staff del servizio clienti ti manterrà puntualmente informato.

Se si indicano tempi di spedizione (da 2 a 5 giorni, 1 settimana, ecc.) l'ordine sarà soggetto alla disponibilità della nostra rete di produttori e fornitori ufficiali. La disponibilità dello stock di questi prodotti è controllata periodicamente. Tuttavia, nel caso in cui si verificasse qualsiasi contrattempo, il nostro staff di assistenza clienti ti manterrà puntualmente informato. Se il pagamento avviene mediante bonifico bancario, i tempi di consegna sono calcolati a partire dalla convalida del pagamento.

Si procederà al rimborso dell’importo o alla sostituzione dell'articolo, come previsto dalle Condizioni Generali d’Acquisto.

Per metterti in contatto con noi, clicca qui.


Modifica ordine

Se non abbiamo già cominciato a preparare il tuo ordine, questo può essere modificato. Ciò significa che può essere modificato solo quando lo stato dell’ordine corrisponde ad "Acquisto realizzato", per evitare ripercussioni sulla catena di gestione logistica alterando la preparazione degli ordini in corso.

Il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso entro i termini legali stabiliti.


Garanzia

Per gestire le pratiche di una garanzia, devi solo stampare la fattura. La fattura è la garanzia d’acquisto del prodotto. Nella maggior parte dei casi ha una durata di due anni.


Chi siamo

Deporvillage è un negozio online di articoli sportivi di marca. Tutti i prodotti sono acquisiti dalle marche o dai distributori ufficiali. Deporvillage è un e-commerce multisport con uno dei cataloghi più completi del mercato italiano.

Deporvillage è guidata da un team con una vasta esperienza nel settore sportivo, nelle vendite, nella logistica e nel marketing on-line. Questa esperienza ci permette di offrire i migliori risultati in ciascuna delle aree fondamentali di un’impresa on-line. L’equipe di Deporvillage è unita da un hobby in comune; la passione per lo sport. Deporvillage si affida a dei consulenti esterni per ciascuno dei principali sport o categorie presenti sul sito: running, ciclismo, triathlon, nuoto, fitness, wellness e sportswear. Questi consulenti si incontrano regolarmente con lo staff di Deporvillage per selezionare e personalizzare il catalogo degli articoli offerti e scrivere l’opinione dell'esperto che accompagna ciascun prodotto.

Deporvillage, S.L.

Pl. Ciència, 1

08243 Manresa – Barcelona (Spagna)

CIF: B65272742

Iscritta al Registro delle Imprese di Barcellona. Volume 41710. Foglio 172. Pagina B 394154. Articolo 1.


Logistica e stoccaggio

Gran parte dei prodotti in vendita su Deporvillage è in stock in un apposito centro che si trova a Sallent (Barcellona). Questo centro logistico si trova in un punto strategico, in una zona servita bene per poter spedire la maggior parte dei nostri articoli entro 24 ore. In questo centro vengono stoccati e preparati gli ordini da personale qualificato per realizzare picking per ordini via Internet.


Miglior prezzo garantito

Deporvillage cerca le migliori offerte per te. Per questo, il nostro reparto acquisti investe tempo nella ricerca delle migliori offerte e prezzi per fare in modo che tu possa ricevere i migliori prodotti al prezzo più competitivo.


Sicurezza

La sicurezza è fondamentale per Deporvillage. Per questo, il nostro sito dispone delle ultime innovazioni tecnologiche come il server sicuro utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer) per i servizi transazionali. Questo server sicuro stabilisce una connessione che cripta le informazioni tramite algoritmi a 128 bit comprensibili solo dal cliente e da Deporvillage. Il Gateway di pagamento di Deporvillage avviene attraverso la piattaforma La Caixa e PayPal, entrambe certificate dalla prestigiosa agenzia Verisign. Ti assicuriamo che i tuoi acquisti su Deporvillage sono molto piú affidabili rispetto ai pagamenti con carta di credito nei ristoranti o nei negozi tradizionali.


Protezione dei dati personali

Deporvillage rispetta la normativa in vigore relativa alla protezione dei dati personali, in particolare la Legge Organica spagnola 15/1999, del 13 dicembre, relativa alla Protezione dei Dati di Carattere Personale e il Decreto Reale 1720/2007, del 21 dicembre, che approva il Regolamento di sviluppo della suddetta Legge Organica. Deporvillage mette a disposizione dei clienti i mezzi di contatto necessari affinché questi possano esercitare i diritti di accesso, rettifica e cancellazione, garantiti dalla legislazione vigente.


Invita un amico

Deporvillage promuove la sponsorizzazione del sito mediante l’iniziativa "Member get Member". Una persona iscritta invita uno o diversi amici a iscriversi su Deporvillage e quando uno di questi amici realizza un acquisto, viene attivato uno sconto di 5 euro per l’amico e per la persona che l’ha invitato: gli utenti di Deporvillage possono invitare tutti gli amici che vogliono, tuttavia, Deporvillage si riserva il diritto di cancellazione nel caso in cui venissero rilevate azioni di sponsorizzazione di massa o con fini commerciali realizzate da uno dei soci. Quando un utente registrato invita una persona a iscriversi su Deporvillage, la persona invitata dispone di 6 mesi per utilizzare lo sconto corrispondente all’acquisto. Trascorso questo periodo di tempo, pur rimanendo utente iscritto, non potrà utilizzare lo sconto. L’acquisto deve essere per un importo di almeno 90 euro. La promozione "Member Get Member" è volta a premiare i nuovi clienti e i clienti che fanno conoscere Deporvillage. Per questo, un nuovo cliente non può utilizzare più di una volta lo sconto come nuovo cliente.


Coupon/Codici sconto

I coupon/codici sconto sono validi solamente per l’acquisto degli articoli o categorie indicati nel coupon/codice. Ove non specificato, possono essere usati per acquistare articoli per ciclismo, running, triathlon, fitness, nuoto, sportswear e outdoor. Sono esclusi i prodotti elettronici, di alimentazione energetica e alcune marche. Ogni buono sconto è valido per un unico acquisto. Coupon non cumulabili. Non utilizzabili per l’acquisto di gift card di Deporvillage.


Termini e Condizioni #DeporvillagePeople

Autorizza espressamente DEPORVILLAGE, S.L, con sede a Plaça de la Ciència, 1, 1º, locale 4, Edifici Impuls, 08243 Manresa (Barcellona) ["DEPORVILLAGE"], a riprodurre, comunicare pubblicamente, distribuire e trasformare le fotografie che pubblica nella rete sociale “Instagram” con hashtag #deporvillage e/o #deporvillagepeople, nel sito web www.deporvillage.it e in qualsiasi altra piattaforma di sua proprietà, con carattere indeterminato, gratuito e a livello mondiale.

Inoltre, manifesta di essere titolare delle fotagrafie e che dispone dell’autorizzazione delle persone che appaiono nella medesima, che l’utilizzo non viola nessuna normativa ne i termini e condizioni di Instagram e che accetta che i suoi dati personali siano incorporati in un archivio di DEPORVILLAGE con il fine precedentemente citato, così come per enviare comunicazioni commerciali ed esercitare i diritti di acceso, rettifica, annullamento e opposizione mediante un mail a assistenzaclienti@deporvillage.com.

Infine, accetta che DEPORVILLAGE non sarà responsabile dei reclami derivanti dalla violazione di tali termini e condizioni.

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