Monopattino Madd Gear Pro VX6 Pro rosa blu
Caratteristiche:
- Manopole: 130 mm MGP Grind Grips con nylon alle estremità
- Cuscinetti/Bearings: K-2 ABEC 9 High Speed Chrome
- Mozzo: Headset FSA - Sealed Headset
- Downtube: Scalloped 83 Degree Madd Headtube
- Collarino: Powder Coated 6061 Alloy Double Clamp
- Copertoncino: MGP 4" Wide VX6 6061 T4 & T6 Heat Treated & Fluted concavo 3
- Ruote 100 mm MGP 88A Alloy Core with High Rebound PU & Anodized Cores
- Peso: 3,76 kg (8,29 Libbre)
- Peso utente: 36 - 100 kg (80 - 220 Libbre)
- Età: a partire dai 8 anni
In evidenza
Questo monopattino di uso professionale contiene molte tecnologie innovative che ti faciliteranno nell’apprendimento e miglioreranno la comodità affinché tu possa dare il meglio di te stesso.In evidenza
Questo monopattino di uso professionale contiene molte tecnologie innovative che ti faciliteranno nell’apprendimento e miglioreranno la comodità affinché tu possa dare il meglio di te stesso.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.